Battello di Babbo Natale, via al servizio “volontario” per i giovani che vandalizzarono la scritta
Intanto arrivano numerose prenotazioni da fuori provincia
Battello di Babbo Natale, via al servizio “volontario” per i giovani che vandalizzarono la scritta Intanto arrivano numerose prenotazioni da fuori provincia
VERBANIA – Cominceranno il loro servizio domani al Battello di Babbo Natale i due giovani che si erano resi responsabili nei giorni scorsi degli atti vandalici alla cartellonistica che segnalava l'iniziativa. Come aveva annunciato il sindaco Marchionini i ragazzi, due 17enni, ripareranno prestando la loro opera, volontariamente, presso lo stesso battello. Un servizio che sicuramente andrà avanti sino a domenica, ma non si esclude che possa proseguire nei weekend successivi. Intanto, dopo il primo fine settimana di apertura, che ha fatto registrare numeri soddisfacenti (solo domenica 750 biglietti staccati), col ponte dell’Immacolata il Battello sarà alla prova del nove. Le prenotazioni sembrano soddisfare l’organizzazione che annuncia arrivi da anche da Monza, Saronno, Alessandria, Vercelli, Arese e dal Novarese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.