Trobaso: circa 2 kg di droga in cantina, 21enne arrestato dai CC di Stresa
Trobaso: circa 2 kg di droga in cantina, 21enne arrestato dai CC di Stresa
VERBANIA – Ancora un arresto per droga ad opera dei Carabinieri della stazione di Stresa. E’ il 9° arresto in due settimane quello compiuto stanotte dagli uomini del luogotenente James Lui, e a finire nella rete dei serrati controlli dei militari è stato ancora un giovane, CM, 21enne italo-albanese con precedenti connessi alla droga, che nascondeva in cantina 1kg e 800grammi di marijuana.
Trobaso, case popolari, sono circa le 23.30, i Carabinieri sono appostati per un servizio antidroga quando nella penombra dei portici di un palazzo registrano una cessione di stupefacente con scambio di denaro. Si precipitano e fermano i due giovani, il “cliente” ha in mano la sua dose, il venditore una banconota. Segue una immediata perquisizione che si estende al domicilio di C.M. In casa non v’è traccia di droga, ma in cantina la situazione è ben diversa: vi sono conservati 1kg e 800 grammi di marijuana. Scatta l’arresto, il giovane si oppone, spintona i militari tenta di metter loro le mani addosso. Cosa che gli costerà una denuncia per restitenza a pubblico ufficiale, che va ad aggiungersi a quella per detenzione e spaccio di stupefacenti. Il giudice di turno, nonostante il notevole quantitativo di droga sequestrata ed i precedenti specifici, ha disposto per il 21enne gli arresti domiciliari in attesa della convalida.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.