Quantcast

Barawards 2017: Estremadura cafè e l’osteria Monterosso nella top ten nazionale

Barawards 2017: Estremadura cafè e l’osteria Monterosso nella top ten nazionale

Si è tenuta nei giorni scorsi all'Unicredit Pavilion a Milano, la premiazione di Barawards 2017, il premio alle eccellenze dell'ospitalità made in Italy organizzato da Bargiornale, giunto quest'anno alla terza edizione.

Una grande serata-evento, in compagnia dei più riconosciuti professionisti italiani protagonisti di bar, pasticcerie e ristoranti di successo in Italia e all'estero, dei più influenti opinion leader e dei manager delle aziende più innovative del food&beverage.

Una serata di grandi emozioni per Cinzia Ferro, anima dell'Estremadura Cafè e Stefano Chiodoni, patron dell'Antica Osteria Il Monte Rosso, che da anni animano con la loro passione il lungolago di Suna e regalano a tutta Verbania occasioni speciali e momenti di condivisione.

Entrambi i loro locali sono entrati nella parte alta della classifica, posizionandosi, nelle rispettive categorie di "Miglior Cocktail bar" e "Miglior ristorante rivelazione dell'Anno" tra i top ten in Italia.

Grande soddisfazione dunque, a cui si è aggiunta l'ulteriore emozione di Cinzia nell'essere nominata tra i dieci migliori bartender d'Italia, dopo essere stata già vincitrice nella categoria nel 2015 alla prima edizione, ed esser stata chiamata sul palco per un'intervento a sorpresa e in diretta.
«La costante voglia di migliorarsi e la passione per le materie prime d'eccellenza, la grande attenzione al cliente e la continua ricerca di nuovi spunti per regalare ai propri ospiti la più completa ed emozionante delle esperienze sono state ancora una volta premiate con un prestigioso riconoscimento» il commento dei protagonisti.

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore