Dichiara false generalità ai poliziotti: nigeriano denunciato
Dichiara false generalità ai poliziotti: nigeriano denunciato
VERBANIA – Intorno alle 22 di ieri la Volante della Questura, impegnata nei quotidiani servizi di controllo del territorio, ha fermato in prossimità del supermercato “Esselunga”, un giovane di colore dall’atteggiamento sospetto. Agli agenti l’uomo cdichiarava di non avere al seguito documenti di identità. Le generalità fornite, inoltre, risultavano non avere corrispondenza in banca dati.
L’extracomunitario, sedicente nigeriano, è stato pertanto condotto in Questura per ulteriori accertamenti e la segnalazione fotodattiloscopica.
Negli uffici di corso Nazioni Unite, il fermato declinava nuove generalità, questa volta presenti in archivio. L’uomo, O.E., nigeriano 22enne, regolare sul territorio nazionale, è stato quindi denunciato a piede libero per il reato di false attestazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.