Fuochi, fiaccole e divertimento: è la Vigilia a Suna
Fuochi, fiaccole e divertimento: è la Vigilia a Suna
VERBANIA – Un appuntamento che ritorna e che si candida a diventare evento fisso nel calendario delle festività verbanesi. Parliamo della festa della Vigilia a Suna, dove grazie alla collaborazione di tutte le associazioni che operano nella frazione verbanese, lungo tutto il pomeriggio di domenica 24 dicembre e fino alla messa di mezzanotte in Santa Lucia è un inseguirsi di appuntamenti.
Il programma
– alle ore 16.00 merenda in compagnia con cioccolata calda;
– alle ore 16.30 partenza della corsa non competitiva delle renne di Babbo Natale. La gara podistica non competitiva organizzata dal Corso di corsa (d'obbligo o quasi, indossare le corna delle renne) vede una parte riservata ai bambini (1 km) ed una di 2km per i ragazzi dai 10 ai 14 anni. Iscrizioni dalle 15.30 all'Imbarcadero.
– alle ore 17.30 arrivo di Babbo Natale in persona con una slitta carica di dolci prodotti dalla Banda Biscotti di Verbania.
– In serata, alle ore 22.00, concerto di Natale Leslie Quartet
– ore 23.15 fiaccolata in acqua con i sub con partenza dal porto di Suna verso il presepe subacqueo.
– ore 23.30 fuochi artificiali della ditta GFG PYRO e alle ore 24.00 S.S. Messa presso la Parrocchia di Santa Lucia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.