Spaccio: marocchino trovato con 60grammi di “fumo”, denunciato
Spaccio: marocchino trovato con 60grammi di “fumo”, denunciato
Denunciato per detenzione ai fini di spaccio un 37enne marocchino trovato con 60 grammi di hashish. Nella serata di ieri 22 dicembre, nell’ambito di un'attività in contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, agenti della Squadra Mobile della Questura di Verbania hanno sottoposto a controllo, a Novara, un’autovettura in sosta con a bordo il conducente, un 45enne cittadino italiano (R.B). L'uomo sostava in attesa di una seconda persona, un marocchino (S.T classe 1980).
Durante il controllo, addosso all’italiano i poliziotti hanno rinvenuto una bustina contenente un grammo di cocaina mentre il marocchino deteneva 10 grammi di hashish. La conseguente perquisizione al domicilio del cittadino marocchino, nel Novarese, ha permesso di rinvenire ulteriori 50 gr. di hashish.
Il cittadino italiano è stato, dopo le attività di rito, deferito all’autorità amministrativa per il possesso della cocaina mentre il cittadino marocchino è stato denunciato per la detenzione dello stupefacente ai fini di spaccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.