Ghiffa, torna il cimento dell’Epifania (anche se pioverà)
Ghiffa, torna il cimento dell’Epifania (anche se pioverà)
GHIFFA – Il maltempo previsto non fermerà i "pinguini" che anche quest'anno sfideranno le acque fredde del lago per il 15mo Cimento dell'Epifania a Ghiffa. L'ormai tradizionale tuffo di inizio anno organizzato dalla Pro Ghiffa si terrà, come di consueto, alle 12.30 di sabato 6 gennaio, sulla spiaggia di fronte alla chiesa di Santa Croce. Per iscriversi è sufficiente recarsi mezz'ora prima al salone dell'oratorio.
Il cimento di Ghiffa precede analoghe manifestazioni che si svolgeranno nelle prossime settimane in altre località lacustri: sabato, 27 gennaio a Orta San Giulio; il 3 febbraio a Cannobio; il 4 febbraio a Mergozzo, l'11 febbraio ad Arona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.