Canottieri Intra, aperte le candidature per tre rappresentanti del Comune nel consiglio direttivo
Canottieri Intra, aperte le candidature per tre rappresentanti del Comune nel consiglio direttivo
VERBANIA – Il Comune di Verbania cerca tre rappresentanti da inserire nel consiglio direttivo della “Canottieri Intra Associazione Sportiva Dilettantistica”. C'è tempo fino alle ore 12 del primo febbraio per presentare le candidature da sottoporre alla nomina da parte del sindaco.
Nell’esame delle candidature si terrà conto delle precedenti esperienze in società/associazioni sportive.
Le candidature dovranno essere presentate o indirizzate all’Ufficio Protocollo del Comune di Verbania, accompagnate:
a) dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione inerenti a: titolo di studio; possesso dei diritti civili e politici ed iscrizione nelle liste elettorali di un Comune d'Italia; posizione rispetto alla situazione penale, cause di inconferibilità e incompatibilità, situazione occupazionale.
Vanno inoltre allegati il curriculum vitae; l'elenco delle cariche pubbliche e delle cariche in Società iscritte in pubblici registri, ricoperte al momento della presentazione della proposta e nel precedente quinquennio con l’indicazione della durata.
Si ricorda, inoltre, che ai sensi dell’art. 14 dello Statuto non possono ricoprire cariche sociali: i lavoratori dipendenti e prestatori di lavoro autonomo della “Canottieri Intra Associazione Sportiva Dilettantistica”; coloro che ricoprono cariche sociali in altre società/associazioni sportive dilettantistiche nell’ambito della stessa disciplina sportiva dilettantistica; coloro che sono stati condannati con sentenza passata in giudicato per delitti non colposi; squalifiche o sospensioni per periodi superiori all’anno da parte del CONI o di una qualsiasi federazioni sportive nazionali ad esso aderenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.