Corso per “assitenti bagnanti”, aperte le iscrizoni
Corso per “assitenti bagnanti”, aperte le iscrizoni
La Federazione Italiana Nuoto sezione Salvamento organizza, in collaborazione con le piscine comunali di Verbania-Equipe Italia, un corso per il conseguimento del brevetto di "assistente bagnanti" (piscine, acque interne e mare).
Possono partecipare tutti i cittadini di età compresa tra i 16 anni (compiuti al momento dell’iscrizione) e i 65 anni.
Il corso si svolgerà a partire dal mese di febbraio 2018 (previo superamento di apposita prova d’ammissione) e gli esami saranno effettuati entro maggio 2018.
Chi fosse interessato può contattare la segreteria delle piscine comunali (0323-403250) o direttamente il responsabile della Squadra Nautica di Salvamento, Massimiliano Sabatini (347-4354836), entro il 18 febbraio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.