Quantcast

65enne omegnese perseguita una donna, dopo il divieto di avvicinamento gli arresti domiciliari

65enne omegnese perseguita una donna, dopo il divieto di avvicinamento gli arresti domiciliari

Nella giornata di ieri, mercoledì 17 gennaio, la Squadra Mobile ha dato esecuzione all’ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Verbania di aggravamento della misura cautelare originariamente disposta nei confronti di G.B. D.M.
L’uomo, un cittadino italiano di 65 anni, nato nel novarese ma residente a Omegna, inquisito per il reato di atti persecutori, aveva ignorato il divieto di avvicinarsi alla persona offesa e di comunicare con lei con qualsiasi mezzo. E invece lui aveva insistito con una serie di telefonate e mail, e di missive depositate direttamente nella buca delle lettere della donna che a lungo era stata oggetto delle sue non richieste attenzioni.  
In conseguenza tutto di ciò, nei confronti di G.B.D.M. sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore