Quantcast

Intra: la siepe più brutta del mondo?

Intra: la siepe più brutta del mondo?

VERBANIA – Chiamarlo "verde pubblico" sembra effettivamente esagerato, anche perchè di verde, ormai, c'è rimasto ben poco, se non delle "coraggiose" erbacce spuntate in un angolo della siepe (?), a dispetto degli sterpi, ricordo di fioriture ormai superate da mesi; delle pietre, dei nastri di plastica, delle ex stelle di Natale dipinte in argento, degli spezzoni di catena – rigorosamente in plastica – lasciati sul terreno.  
L'immagine, che ci è stata fornita da un lettore, che ringraziamo per la segnalazione, è stata scattata in vicolo Tre Corti, a Intra, nei pressi della ex pasticceria. Chiariamo, non crediamo sia questo l'emblema della situazione "verde pubblico" a Verbania, probabilmente si tratta di una semplice dimenticanza, confidiamo tuttavia in un pronto intervento.   

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore