Cade con la moto, arriva il soccorso alpino
Ferito a una caviglia un ragazzo che si era avventurato nei boschi. I soccorsi arrivati con una jeep del soccorso alpino
Alle 17.20 di sabato 19 settembre il Soccorso alpino Csas di Varese ha ricevuto una richiesta di intervento dalla Soreu 118: In località Monti di pino un motociclista era caduto procurandosi un trauma alla caviglia. Le condizioni meteo era davvero sfavorevoli con temporale e vento, quindi non era ragionevole l’invio dell’elisoccorso.
Monti di pino è cosi stata raggiunta con un fuoristrada, il ragazzo è stato poi valutato e immobilizzato per il trasporto avvenuto sempre con un fuoristrada del Cnsas di Varese. In località passo forcora la soreu 118 aveva inviato un’ambulanza, quindi il paziente è stato condotto in pronto soccorso all’ospedale di Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.