Quantcast

Un chilo di droga in auto, due verbanesi in manette

Un chilo di droga in auto, due verbanesi in manette

VERBANIA – Verso le 18 di mercoledì 24 gennaio, nel corso di un mirato servizio antidroga, una pattuglia della squadra mobile della questura di Verbania, ha fermato lungo la via per Feriolo, un’autovettura con due persone a bordo. Il conducente, P.Z, 32 anni e la compagna, C.R 29 anni, entrambi  residenti a Verbania, al controllo degli agenti hanno mostrato da subito evidenti segni di nervosismo fino a risolversi ed estrarre da sotto al sedile, una busta di carta al cui interno erano contenuti 10 panetti di hashish del peso complessivo di circa 1 chilo.
Su disposizione del P.M. di turno i due sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, arresto successivamente convalidato dal G.I.P.

 

di
Pubblicato il 26 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore