Candidati imbarazzanti, e Stefania Minore si autosospende dalla Lega
Candidati imbarazzanti, e Stefania Minore si autosospende dalla Lega
La Consigliera comunale della Lega, Stefania Minore, si prende una "pausa di riflessione" dal partito. Lo annuncia attraverso una breve nota nella quale spiega: «La Lega Nord alla quale ho aderito tre anni fa (dopo la rottura col Movimento 5Stelle ndr) non è quella che è diventata ora: la Lega di Salvini ha ritenuto di candidare alcune persone inopportune e imbarazzanti per il territorio, lo dimostra il nome di Enrico Montani inserito nel listino al Senato, un posto sicuro che non si merita. Mi prendo un momento di riflessione confidando nel ritorno della Lega Nord».
«Rispettando la decisione di Stefania, mi limito alla presa d'atto», lo stringato commento del segretario cittadino Roberto De Magistris.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.