Incendio divora abitazione, i pompieri salvano tre cani
Fiamme nella tarda serata di mercoledì in località Ronchi. Diversi i mezzi dei vigili del fuoco sul posto
Il tetto e l’ultimo piano di un’abitazione a Brezzo di Bedero, nel Luinese, sono andati completamente distrutti a causa di un incendio che ha divorato la parte alta dell’immobile.
Le fiamme, per cause ancora da accertare, sono scoppiate a partire dalle 23 di ieri, mercoledì e sono state domate alle 4 di stamattina.
In tarda mattinata ancora unità dei vigili del fuoco stavano operando bonifiche sul posto. In tutto hanno lavorato 3 squadre provenienti da Luino, Varese, Laveno.
Nell’incendio non si segnalano feriti, ma i vigili del fuoco grazie al loro intervento hanno salvato tre cani presenti nell’appartamento che rischiavano di morire tra le fiamme
(ultimo aggiornamento alle 16.40 di giovedì 23 gennaio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.