“Cittadinanza onoraria per Piersilvio Berlusconi”
La provocazione in risposta alla proposta di assegnare il titolo a Varese a Silvio berlusconi
Riceviamo e pubblichiamo
Leggo dalla stampa che il consigliere comunale di Varese Piero Galparoli ha deciso di mantenere la sua mozione per conferire la cittadinanza onoraria a Silvio Berlusconi.
Se Varese non ha altro da fare che discutere di una mozione per conferire tale riconoscimento al cavaliere, allora io proporrò al sindaco di Luino Andrea Pellicini di assegnare la cittadinanza onoraria a Piersilvio Berlusconi, che ha indubbiamente il merito di avere portato nelle nostre valli il “Grande Fratello”, oltre che quello di aver convissuto con un padre così ingombrante.
Alessandro Franzetti (nella foto)
Consigliere comunale di Luino aderente a “Fratelli d’ Italia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.