150 vette: obbiettivo raggiunto dai Soci CAI Luino
Un nuovo progetto per il 2014 è già in cantiere si chiama “1000 montagne” e verrà presentato nei prossimi giorni
Quando è stata lanciata questa iniziativa sembrava un azzardo per una piccola sezione di provincia ma i Soci del CAI Luino ci hanno messo del suo e l’obbiettivo di raggiungere 150 vette nel 2013 per celebrare il 150esimo di Fondazione del Club Alpino Italiano è stato centrato. Le vette salite sono state 166 a cui, per la cronaca, vanno sommate 106 ripetizioni un bel successo e una grande soddisfazione.
Un nuovo progetto per il 2014 è già in cantiere si chiama “1000 montagne”: si tratta di un progetto per coinvolgere tutti i Soci ed in particolare per coloro che non possono frequentare assiduamente la sede. Partecipare è semplice basta segnalare le attività praticate in montagna nel 2014 nelle diverse discipline: l’alpinismo, sci-alpinisno, escursionismo,
ciaspolate, trekking, pedalata in mountain bike, e tanto altro. Si è pensato così di raccogliere tutte le segnalazione per costituire un archivio formato dalle tante esperienze dei Soci e divulgarle tra gli appassionati di montagna. Le informazioni si possono trasmettere alla Sezione via e-mail, inviarle per posta o consegnare una nota direttamente in segreteria indicando: data, itinerario o via seguita, vetta o località raggiunta, difficoltà, tipo attività. Le segnalazioni saranno poi inserite nel sito www.cailuino.it nel link “1000 montagne”.
Per informazione e invio segnalazioni contattare la sede CAI Luino via B. Luini 16 aperta tutti i giovedì dalle 21 alle 22,30 – telefono con segreteria 0332 511101; e-mail cailuino@cailuino.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.