Abbagliato dal sole investe due donne: una è in prognosi riservata
Madre e figlia sono state travolte da un’auto in via Germignaga. Serie conseguenze soprattutto per la madre che ha riportato un grave trauma cranico
Grave incidente questo pomeriggio, domenica 15 dicembre 2013, a Brezzo di Bedero sulla Strada Provinciale 31, intorno alle 13.30.
Due donne, madre e figlia di 62 e 25 anni, sono state investite da un’auto.
Secondo i primi rilievi il conducente è stato abbagliato improvvisamente dal sole e non ha visto i due pedoni, investendoli. Sul luogo sono intervenuti l’elisoccorso, un ambulanza e un auto medica e il Comando dei Carabinieri di Luino.
Le donne sono state trasportate d’urgenza all’Ospedale di Circolo Varese e le condizioni della madre restano le più critiche. Ha, infatti, subìto un grave trauma cranico ed è in prognosi riservata, le condizioni sono comunque stabili. Meno grave la figlia, che rimane in osservazione. Le due donne sarebbero state colte di sorpresa poiché camminavano a bordo strada sulla carreggiata dando le spalle alla macchina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.