Morto nella roulotte sul lungolago
L’uomo, residente fuori provincia, dormiva fuori casa per stare vicino ai parenti
L’hanno trovato a terra privo di vita nella roulotte dove dormiva. Il fatto è avvenuto questa mattina, 12 novembre sul lungolago di Angera.
L’uomo, cittadino italiano e residente fuori provincia, soleva dormire nella roulotte per stare più vicino ad alcuni parenti che vivono nella città lacustre.
La scoperta è avvenuta all’alba. Da quanto appreso, il mezzo era parcheggiato non lontano dai campi da tennis: si tratta della parte iniziale di passeggiata, che si incontra partendo dal centro paese.
Solo che oggi è giorno di mercato, ad Angera, e con ogni probabilità alcuni ambulanti hanno avvertito le autorità per via del mezzo che intralciava la posa dei banchi.
Ma, all’apertura del veicolo, la triste scoperta: l’uomo era riverso a terra senza vita. È da escludere la responsabilità di terzi in merito all’accaduto: piuttosto è possibile pensare ad un malore.
All’interno era presente anche una piccola stufa: altro particolare che non è sfuggito ai militari della compagnia di Gallarate che si sono occupati del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.