Quantcast

“Il gatto con gli stivali” in scena all’Auditorium

L'appuntamento è per domenica 15 novembre, alle 16,15 all'auditorium comunale

Teatro Zattera

Domenica 15 novembre 2015 con inizio alle ore 16.15 all’Auditorium comunale (via Valsecchi 23), nuovo appuntamento con la seconda edizione di Bim Bum Bam, la rassegna teatrale dedicata al pubblico dei più piccoli. Protagonisti il “Progetto Zattera” di Varese, con Martin Stigol e Noemi Bassani che presenteranno un lavoro tratto dalla celebre fiaba di Perrault “Il Gatto con gli stivali”.

Nella trama dello spettacolo, la ditta Marelli affitta costumi di carnevale, ma sta chiudendo. Due impiegati stanno riordinando quando, all’improvviso scoprono che un costume è rimasto fuori dalla scatola, e la storia prende vita. Inizia un esilarante mondo di fantasia nel quale il gatto, l’Orco e la Regina compaiono dalle scatole di cartone di un trasloco. Lo spettacolo è consigliato ai bambini maggiori di tre anni. L’ingresso è libero.

Pubblicato il 13 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore