Cannobio: l’arte del formaggio. Stasera a Palazzo Parasi
Cannobio: l’arte del formaggio. Stasera a Palazzo Parasi
Nuovo appuntamento al palazzo Parasi, nel borgo di Cannobio, nell’ambito della rassegna sulle eccellenze del nostro territorio. Mercoledì 21 marzo 2018 ore 21, Carlo Fiori e Eros Buratti relazioneranno sull’arte dell’affinamento e della selezione dei formaggi. La ditta “Luigi Guffanti formaggi” di Carlo Fiori, con sede ad Arona, è lo straordinario tempio dove i formaggi vengono scelti dal loro luogo di origine, affinati e stagionati, alla ricerca della qualità più alta possibile.
Conosciuti a livello internazionale, detentori di innumerevoli premi e riconoscimenti, racconteranno con la passione e la competenza che li contraddistingue la loro storia, dialogando con Eros Buratti de “La Casera” di Verbania e, naturalmente, porteranno qualcosa di speciale da assaggiare!. Entrata libera (C.S)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.