Tra monti e Lago, arriva il trekking del Lago Maggiore
Una camminata di 79 ore lunga 221 km con un dislivello di 7000m percorrendo sentieri di Lombardia, Piemonte
Una camminata di 79 ore lunga 221 km con un dislivello di 7000m percorrendo sentieri di Lombardia, Piemonte. Canton Ticino per abbracciare tutto il Lago Maggiore. Una esperienza unica, coinvolgente, affascinante fatta di panorami bellissimi, sentieri immersi nel verde, incontri con paesi, genti e tanti scatti fotografici per raccontare questa avventura dai Soci del CAI Luino.
Venerdì 29 novembre alle ore 21 presso il Punto di incontro di Maccagno
Conferenza audiovisiva “ Tra monti e Lago – Trekking del Lago Maggiore”
L’iniziativa rientra nei programmi organizzati dal CAI Luino per ricordare il 150esimo di fondazione del Club Alpino Italiano con l’intento di far conoscere e frequentare il Lago Maggiore anche sotto il profilo escursionistico.
Ingresso alla conferenza libero
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.