Sparisce da casa, la cercano con l’elicottero
Allarme per una donna che non si trova dalla notte scorsa: sommozzatori al lavoro alla spiaggia di Reno
Una donna originaria di Brenta è sparita dalla sua abitazione la notte scorsa poco dopo la mezzanotte.
Le indicazioni date agli investigatori fanno propendere per Leggiuno come zona su cui focalizzare le ricerche, in atto con sommozzatori ed elicottero dei vigili del fuoco di Varese, sul posto anche con altre unità.
Alle ricerche partecipano anche i carabinieri di Laveno Mombello e gli agenti della polizia locale del Verbano.
Il campo base delle ricerche è alla spiaggia di Reno di Leggiuno.
L’allarme è scattato in nottata quando i famigliari non hanno più trovato la donna in casa. La sua auto è stata rintracciata dai carabinieri attorno alel 2.30 al parcheggio dell’Eremo di Santa caterina del Sasso, dove subito si sono precipitate diverse unià della squadra nautica della polizia provinciale che dal cuore della notte sta pattugliando lo specchio d’acqua di fronte all’eremo.
Le ricerche sono proseguite per tutto il pomeriggio e riprenderanno alle prime luci dell’alba di mercoledì 13 novembre.
(aggiornato alle 18.00 del 12 novembre 2013)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.