Lacrime e palloncini bianchi per salutare Erika
A Brebbia, sotto la pioggia, si sono ritrovati gli amici di Erika e dei suoi genitori. Tante lacrime, tanti striscioni, tantissima commozione (foto di VareseSport.com)
foto di VareseSport.com
Erano in tantissimi per dare l’ultimo saluto ad Erika Gibellini, la giovanissima tifosa del Varese stroncata dal cancro lo scorso 7 febbraio.
A Brebbia, sotto la pioggia, si sono ritrovati gli amici di Erika e dei suoi genitori. Tante lacrime, tanti striscioni, tantissima commozione. Il suo papà, Massimiliano, collaboratore del Varese Calcio, ha voluto che fossero sei giocatori del Varese a portare Erika verso il suo ultimo viaggio. La società biancorossa ha partecipato compatta alle esequie con tutto lo staff, atleti e dirigenti compresi.
foto di VareseSport.comAl termine della cerimonia, in cielo sono stati lanciati palloncini bianchi come ultimo gesto d’amore nei confronti di Erika, accompagnati dalla musica scritta per lei dall’amico Stefano Reale, la canzone rap “La Guerriera”, inno alla voglia di combattere della piccola Erika.
foto di VareseSport.comIL VIDEO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.