“Attenti alle truffe”, il comune mette in guardia i cittadini
L'amministrazione raccomanda, soprattutto ai cittadini più anziani, di stare attenti ai falsi addetti delle aziende di servizio
Il comune di Brebbia mette in guardia i cittadini contro le truffe: “Pervengono segnalazioni che anche sul nostro territorio comunale si consumano truffe e furti ai danni dei residenti e, in particolare, degli anziani”.
“Si tratta – prosegue l’amministrazione comunale – per lo più di persone che si presentano alle porte delle abitazioni spacciandosi per operatori di aziende di servizio (acqua, gas, …) o addirittura delle forze dell’ordine, in modo da carpire la fiducia dei cittadini. Non consentite loro di entrare in casa. Accertatevi della loro identità e, per maggior sicurezza, chiamate il 112 o rivolgetevi alla Polizia Locale”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.