Sicurezza e controllo di vicinato, incontro in comune
L'appuntamento è per venerdì 13 maggio alle 21 in sala consiliare
Il Comune di Angera in collaborazione con il Comitato Commercianti I love Angera organizza una serata sulla sicurezza e il controllo di vicinato.
L’appuntamento è per venerdì 13 maggio alle 21 in sala consiliare. Interverranno: il sindaco Alessandro Paladini Molgora, il vicesindaco Marco Brovelli, l’assessore alla sicurezza Lorenza Marzetta, il comandante della polizia locale Claudio Furiga, il comandante della polizia locale di Olgiate Olona (presenterà l’esperienza del controllo di vicinato) Alfonso Castellone e il presidente del comitato commercianti Mirko Merighi.
«L’Amministrazione Comunale di Angera ritiene la Sicurezza un obiettivo fondamentale da perseguire – commenta il vicesindaco Brovelli -. Oltre al potenziamento e alla mappatura degli obiettivi sensibili mediante videosorveglianza, ecco un’altra opportunità da cogliere tutti insieme. Nel frattempo anche quest’anno verranno posizionate altre telecamere nella frazione di Barzola e sul Lungolago dove sono in corso i lavori per la sistemazione del nuovo punto informazioni all’Imbarcadero».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.