“Il buio oltre la siepe” per ricordare Laura Prati
Era il testo che stava leggendo in ospedale e Gallarate. La serata in programma venerdì 4 ottobre nella Sala Varalli del Palazzo comunale
Era il libro che stava leggendo in ospedale a Gallarate, prima che le sue condizioni si aggravassero. Ed è lo stesso romanzo che il figlio e il marito le hanno letto nell’ultima notte insieme. E sarà proprio "Il buio oltre la siepe" di Harper Lee il testo che Le donne insieme per Sesto e il circolo del Pd di Sesto Calende hanno scelto per ricordare la figura di Laura Prati, tragicamente scomparsa questa estate dopo una sparatoria nel comune di Cardano al Campo. La serata intitolata "Uccidere un usignolo" è in programma per venerdì 4 ottobre nella Sala Varalli del Palazzo comunale di Sesto Calende. Ospiti saranno Rita Gaviraghi e Carlo Gaviraghi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.