“Non serve diventare amministratore per fare qualcosa di utile per il nostro comune”
La lettera aperta di Daniele Boldrini, ultimo candidato sindaco a Brezzo di Bedero che non correrà alle prossime elezioni amministrative nella piccola località del Luinese
Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta di Daniele Boldrini, ultimo candidato sindaco a Brezzo di Bedero che non correrà alle prossime elezioni amministrative nella piccola località del Luinese.
Lo scorso 7 maggio sono state presentate le liste elettorali, confermando la corsa a tre per la carica di Sindaco di Brezzo di Bedero. E’ partita la campagna elettorale!
Personalmente sto elaborando la nuova realtà di non essere direttamente coinvolto nella competizione amministrativa e mi sento sempre più sereno e convinto della scelta fatta.
Convinto da un gruppo che sta lavorando con entusiasmo e con serietà e dalla mia voglia di continuare a fornire il contributo per ogni esigenza della collettività di Brezzo di Bedero.
Non mi sono tirato indietro, sono sempre lì pronto a metterci la faccia e la credibilità.
Non serve diventare amministratore – Sindaco, Assessore o Consigliere – per fare qualcosa di utile per il proprio Comune. Ne sono esempio l’articolo pubblicato pochi giorni fa da Varesenews e da qualche fotografia delle giornate ecologiche degli anni passati (le 3 foto si riferiscono al 2008, al 2009 ed al 2016).
Queste fotografie, che ostento con fierezza, rappresentano il passato, il presente e saranno il futuro del mio impegno per il Comune di Brezzo di Bedero.
Per le prossime iniziative ecologiche della Pro Loco invito a partecipare tutti i Cittadini di Brezzo di Bedero, perché al piccolo sforzo di qualche ora di lavoro ed al sacrifico di un po’ del nostro tempo libero si accompagna una soddisfazione che non si può raccontare, bisogna provarla!
Insomma, come ho già detto in tante altre occasioni, se si vogliono cambiare le cose, bisogna mettersi in gioco, metterci la faccia, fornire il proprio contributo concreto.
Non esistono altri modi per migliorare la nostra società!
Brezzo di Bedero, 16 maggio 2016
Daniele Boldrini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.