Premiato l’ufficio postale per i finanziamenti erogati
La manifestazione si è tenuta a Milano, il 12 settembre, in occasione del Meeting tra Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti
Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta a Milano, il 12 settembre, in occasione del Meeting tra Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali della Lombardia.
Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale, Pietro Raeli, 19 direttori di Filiale, tra cui Vincenzo Manzolillo Direttore di Varese e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 382 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera regione.
Nella Filiale di Varese ha ottenuto il massimo riconoscimento l’ufficio postale di Maccagno, premiato per aver raggiunto il migliore risultato nell’erogazione di prodotti di finanziamento per la categoria Uffici di Medie dimensioni nel primo semestre del 2013.
Il premio è stato consegnato alla Direttrice dell’Ufficio Postale, Rita Antonietta Mascaro, per aver ottenuto ottimi risultati nonostante la criticità della congiuntura economica.
L’obiettivo è stato raggiunto grazie alla completezza della gamma di finanziamenti offerta da Bancoposta, in grado di soddisfare ogni esigenza con la garanzia della convenienza e della trasparenza di Poste Italiane ora disponibili per tutti.
E’ infatti ora possibile richiedere, oltre ai tradizionali prestiti riservati ai correntisti, anche finanziamenti dedicati a chi non è titolare di un conto corrente postale.
Nella Filiale di Busto Arsizio ha ottenuto il massimo riconoscimento l’ufficio postale di Busto Arsizio Centro, premiato come miglior ufficio della Lombardia per i risultati complessivamente ottenuti nel primo semestre del 2013.
Il premio è andato al Direttore dell’Ufficio Postale, Michele Trotta, che dal 2006 coordina l’attività dell’ufficio di Via Mazzini.
Nel corso della Convention è stato affrontato da parte del Responsabile di Area, Pietro Raeli, il tema del risparmio, a proposito del quale ha sottolineato come ““Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.