Riapre l’ascensore di Santa Caterina
La via che porta all’Eremo sarà di nuovo utilizzabile dai visitatori e dai fedeli
Oggi alle 14, riapre l’ascensore a pozzo che porta all’Eremo di Santa Caterina.
Sono da poco ultimati i lavoro di verifica e manutenzione straordinaria del circuito elettronico dell’ascensore dell’Eremo. L’intervento, già programmata da tempo come consuetudine, ha permesso di rilevare un’anomalia ad una scheda elettronica. Il componente è stato sostituito in via cautelativa, ma ha comportato un piccolo ritardo, dovuto all’approvvigionamento del pezzo, proveniente dalla casa madre in Germania.
Oggi tutte le operazioni sono ultimate e dal pomeriggio, anche la “via” dell’ascensore che porta all’Eremo sarà di nuovo utilizzabile dai visitatori e dai fedeli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.