Quantcast

Grande festa per la giornata mondiale del donatore

La organizza l'Avis. Musica, balli e iniziative per tutti i gusti

Avarie

Torna la giornata mondiale del donatore,un appuntamento che ogni anno AVIS Comunale Luino propone a tutta la cittadinanza con l’entusiasmo che la contraddistingue.
La lunga giornata proposta da AVIS sarà il 12 giugno 2016.
Si comincia al mattino con la partecipazione attiva alla 21^ edizione della Stramaccagno nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca,per una mattinata all’insegna dello sport nella sua forma migliore.

Il culmine della giornata sarà in serata a partire dalle ore 21.00 c/o il Parco Ferrini a Luino con un concerto di un gruppo di artisti locali: Sax in The city.
Titolo della serata: Quando il barocco incontra il rock.
I componenti del gruppo: Ilena Rossi clarinetto – Jenny GIacomelli e Claudia Landi sax alto – Damiel Comacchio sax tenore – Camilla Borgnini sax baritono – Simone Rossi batteria eseguiranno un repertorio di brani che spaziano dal barocco dei Rondò Veneziano al classico di Beethoven passando attraverso i tanghi di Astor Piazzolla. Il tutto rivisitato in chiave pop-rock.

Gli arrangiamenti creati ad hoc dagli stessi componenti del gruppo.
Un appuntamento da non perdere. AVIS Comunale Luino con il suo Presidente Dell’Arciprete Tito e tutto il consigliovi aspetta il 12 Giugno al mattino a Maccagno con lo sport ed alla sera alle ore 21.00 a Luino con la musica. Due arti che si sposano perfettamente con la solidarietà.

Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore