Riprendono coi sommozzatori le ricerche nel Ticino
Nel pomeriggio di domenica un’auto è stata vista inabissarsi nelle acque del fiume in piena
Sono ancora in atto le ricerche dell’auto che nel primo pomeriggio di ieri, domenica 19 giugno, testimoni hanno visto inabissarsi nelle acque in piena del fiume di fronte alla spiaggia di Melissa, tra Sesto Calende e Golasecca.
Questa mattina alle 8 dalla sala operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Novara confermavano l’attesa dei sommozzatori che riprenderanno a setacciare i fondali del Ticino.
Già nel pomeriggio di ieri, sul posto si precipitarono diverse unità anche dei vigili del fuoco di Varese e dei colleghi piemontesi per soccorrere gli occupanti del veicolo che alcuni testimoni hanno visto in acqua nel tratto boscoso della riva piemontese proprio di fronte a Sesto Calende.
Le ricerche non diedero esito. Sulla vicenda indagano anche i Carabinieri.
NEL POMERIGGIO – Dal comando provinciale di Novara fanno sapere che nel pomeriggio le ricerche proseguiranno.
Sul posto sono presenti unità del comando di Arona, i sommozzatori e un elicottero. Il veicolo non è stato ancora individuato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.