Tre cori per due paesi
Il coro sarà diretto da Christophe Jean- Baptiste e parteciperanno anche il Coro ‘’Città di Luino" e il Coro femminile Thelys di Ternate
Questa sera, venerdì 29 luglio alle ore 21, la Chiesa di S. Martino in Campagnano ospita un Concerto di Cori dal titolo ‘’Tre cori e due paesi” .
La manifestazione vedrà l’esibizione del Coro transalpino ‘’Atoutchoeur’’ (di Isèr, Francia), già ospite in passato e protagonista di apprezzate esibizioni.
Il coro sarà diretto da Christophe Jean- Baptiste.
Al Concerto parteciperanno anche il Coro ‘’Città di Luino” e il Coro femminile Thelys di Ternate, entrambi diretti dal Maestro Riccardo Bianchi.
Organizzano gli ‘’Amici di Campagnano”. Ingresso libero
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.