Quantcast

Trovata svenuta in piscina, salvata una bimba

Una bambina di 4 anni è stata trovata all'interno della piscina di un centro balneare priva di sensi. Non è in pericolo di vita

piscina

(immagine di repertorio)

Una bambina di 4 anni è stata trovata verso le 18.15 a Locarno priva di sensi all’interno della piscina dei bambini di un centro balneare. A dare l’allarme gli altri bagnanti presenti.

Immediatamente soccorsa dai presenti ed in seguito dagli operatori del Salva, la piccola è stata rianimata sul posto prima di essere trasportata con un elicottero della Rega in ospedale e in seguito in un nosocomio della Svizzera interna.

Le condizioni della bambina non sembrano al momento essere gravi.

La Polizia cantonale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Pubblicato il 03 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore