Rapina in gioielleria ad Ascona
La polizia cantonale si è messa subito alla ricerca dei criminali, che hanno minacciato e legate le commesse
La Polizia cantonale comunica che oggi, venerdì 5 agosto, poco prima delle 9.30 in piazza Motta ad Ascona è stata rapinata una gioielleria.
Secondo la prima ricostruzione, tre uomini, uno dei quali armato di pistola, sono entrati nel negozio e dopo aver minacciato e legato le due commesse, si sono impossessati di orologi e gioielli di valore. Gli stessi sono poi fuggiti a bordo di biciclette.
Le ricerche dei rapinatori sono scattate immediatamente. Non si lamentano feriti. I connotati di uno degli autori, diffusi dalla polizia cantonale, sono i seguenti: uomo – 180 cm – corporatura media, giacca leggera di colore chiaro, occhiali da vista con montatura di colore bianco. Si è espresso in lingua tedesca con accento dell’Est.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.