Quantcast

Il benvenuto civico di Cannobio alla classe del 2000 [FOTO]

Il benvenuto civico di Cannobio alla classe del 2000 [FOTO]

CANNOBIO – Avevano una coccarda tricolore al petto, ed una visibile emozione stampata in viso i ragazzi di Cannobio che oggi, nell'aula consiliare hanno ricevuto il benvenuto civico da parte del sindaco Giandomenico Albertella e dell'amministrazione comunale. Sono 33 a Cannobio, i nati nell'anno 2000 e che dunque in questo 2018 raggiungono la maggiore età e l'ingresso nella vita
"adulta" «Il Comune è di tutti, soprattutto dei giovani che sono il nostro futuro» rimarca il primo cittadino con l'auspicio che per questi "millenians" l'amore per il loro paese e la comunità possa tradursi nel tempo in una reale partecipazione alla vita pubblica.

di
Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore