Tutto pronto per “Leggiu…Notte 2016”
Danze, balli e tanto divertimento in riva al lago per una notte indimenticabile
Sabato 10 settembre a partire dalle ore 16, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, in prossimità del lungolago di Arolo a Leggiuno, si svolgerà una serata musicale, con eventi di vario genere, considerato il grande successo del 3 Agosto “Leggiu…Notte” la Pro Loco ha deciso di riproporre tale evento per salutare la fine dell’estate.
Il programma prevede a partire dalle ore 16:00 “Zumba e Pilates”, a cura della palestra “Fitness Danza” di Cadrezzate, a seguire la scuola di danza “Fuego Latino” di Besozzo che proporrà alcuni momenti dimostrativi di danza caraibica.
Alle 18:00 durante l’apericena il chitarrista “Andrea Mele” eseguirà alcuni brani del suo repertorio, a seguire in diretta con Radio due Laghi “Ballo Liscio”, in chiusura di serata “la band lavori in corso” in concerto, con musiche anni 70/80/90.
Nel tardo pomeriggio si potrà assistere alla performance del pittore “Alberto Cristini” che dipingerà nuotando da Reno ad Arolo, spingendo una zattera, con a bordo tela, tavolozza e colori, il quadro verrà messo messo all’asta e il ricavato andrà ai terremotati del centro Italia. La Pro Loco allestirà un piccolo stand gastronomico. Apericena in collaborazione con il Ristorante “Antico Lido”
Per info: Pro Loco Leggiuno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.