Il presidente dell’associazione Arma Aeronautica in vista alla GdF
Il presidente dell’associazione Arma Aeronautica in vista alla GdF
VERBANIA – Venerdì scorso, 22 giugno, il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Verbania, colonnello Gianfranco Parisi, ha ricevuto la visita di Giuseppe Lodi, presidente della sezione di Verbania dell’associazione Arma Aeronautica.
Nell’occasione Lodi ha voluto ringraziare personalmente il comandante Parisi per il contributo fornito dal personale dei reparti del Corpo e dai militari del Reparto Aeronavale di Como, che hanno rispettivamente effettuato due dimostrazioni con le unità cinofile e con le unità aeronavali in occasione della manifestazione aerea delle Frecce Tricolori, svoltasi sul lungolago di Verbania Pallanza e Suna il 20 maggio passato.
Nel corso della visita il presidente della sezione di Verbania dell’associazione Arma Aeronautica ha donato al colonnello Parisi il “crest” dell’associazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.