Manutenzione strade e asfaltature a Verbania per 400 mia euro
Su via Repubblica lavori dal 4 luglio
Manutenzione strade e asfaltature a Verbania per 400 mia euro Su via Repubblica lavori dal 4 luglio
Sono partiti in questi giorni i lavori per le asfaltature in varie zone della città di Verbania, con interventi per quasi 400 mila euro e oltre quaranta tra vie e piazze interessate con rifacimenti totali o parziali del manto stradale; lavori che proseguiranno per tutta l’estate sino a settembre.
Il sindaco Silvia Marchionini e l’assessore ai lavori pubblici Roberto Brigatti ricordano che il progetto è stato redatto dai tecnici del Comune e risponde a molte delle esigenze provenienti dai quartieri e dai cittadini.
Sono stati già eseguiti i lavori in via Muller, via Sicilia e corso Italia e prossimamente avverranno su via Repubblica a Trobaso. E proprio via Repubblica da mercoledì 4 sino al 6 luglio rimarrà chiusa (tra le 07.30 e le 18.00) tra corso Cairoli e via Battaglione Intra. La viabilità lungo via Battaglione di Intra verrà perciò modificata e trasformata da senso unico a doppio senso sino alla rotatoria di Renco, con la presenza di movieri (i residenti, compatibilmente con i lavori in corso, avranno possibilità di accesso).
Il piano asfalti del Comune di Verbania, prevede il rifacimento del manto bituminoso delle seguenti vie (in allegato gli elaborati grafici per individuare con esattezza i tratti):
INTRA
1. Via Muller – Parte Alta
2. Via Muller – Parte Bassa
6. Via Colombo
8. Via XXIV Maggio
9. Via Mondovì
TROBASO-RENCO
11. Via De Notaris
12. Vicolo De Notaris
13. Via Grugliasco
15. Via Repubblica
UNCHIO
17. Vicolo Cossogno
18. Via San Biagio
22. Via Bobbio – Via I Maggio
26. Via Al Filatoio
29. Via Crocetta – Parte Alta
30. Via Crocetta – Parte Bassa
33. Viale Rimembranze
34. Corso Europa
COLLINARE
37. Vicolo Fornaci
38. Corso Italia
39. Via Sicilia
CAVANDONE
40. Via Buonrimedio
FONDOTOCE
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.