Borse di studio per gli alunni meritevoli
Oltre ai bambini e agli alunni delle classi primarie, vede premiati anche due studenti delle scuole superiori a cui son stati consegnati stamattina gli assegni dall'Assessore all'Istruzione
Martedì pomeriggio, presso la Sala Astini del Municipio, sono state consegnate agli alunni delle scuole elementari e medie quattro delle sei borse di studio del Comune di Luino.
L’Assessore Pier Marcello Castelli, affiancato dalla Preside Raffaella Menditto, ha parlato agli scolari convenuti, accompagnati dai genitori, esortandoli a dare continuità al loro impegno anche nel prosieguo della loro carriera scolastica evidenziando che “chi si applica nello studio riesce sempre a raccoglierne prima o poi i frutti”.
L’erogazione delle borse di studio prevista dal Piano per il Diritto allo Studio, oltre ai bambini e agli alunni delle classi primarie, vede premiati anche due studenti delle scuole superiori a cui son stati consegnati stamattina gli assegni dall’Assessore all’Istruzione Pier Marcello Castelli con la Preside Lorena Cesarin. Tutte le sei borse di studio sono di 500 euro cadauna.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.