Un ciclo di conferenze sulla storia locale
L' associazione storico-culturale Lezedunum, con il patrocinio dell' assessorato alla cultura, ha in programma nell' ambito della conoscenza della storia locale due interessanti conferenze.
L’ associazione storico-culturale Lezedunum, con il patrocinio dell’ assessorato alla cultura, ha in programma nell’ ambito della conoscenza della storia locale due interessanti conferenze.
Venerdì 7 giugno alle 21 presso la sala consiliare incontro con Luciano Cocomazzi sul tema "archeologia e itinerari intorno al territorio leggiunese".
Sabato 15 giugno invece visita guidata ad Arcumeggia, tra i muri antichi ed affreschi ritovati. Per partecipare a questa iniziativa è necesssario ritrovarsi presso piazza Marconi alle ore 16,00 con mezzi propri, per poi proseguire verso l’ abitato pittoresco di Arcumeggia. Per maggiori dettagli ed informazioni tel Simone Arosio 348 3945580
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.