Il Comune: “Guidare con prudenza, gomme da neve o catene a bordo”
L'amministrazione ricorda che è in vigore l'ordinanza comunale in caso di neve
L’amministrazione comunale di Luino fa sapere che con riferimento all’Ordinanza Dirigenziale N. 206 del 11/10/2016, “si ricorda che vige l’obbligo di circolare con speciali pneumatici invernali idonei alla circolazione su neve o ghiaccio omologati secondo le direttive CEE e del Consiglio delle Comunità Europee su tutto il territorio comunale” (nella foto, il lungolago di Luino attorno alle 13 di oggi, martedì 10 gennaio).
“La Polizia Locale vigila affinché tale ordinanza venga rispettata. Usare prudenza alla guida. I mezzi spargisale sono già in funzione su tutto il territorio comunale, il bollettino meteo porta un miglioramento durante la serata”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.