Domenica senz’acqua a Magognino
Domenica senz’acqua a Magognino
E’ finita solo alle 20 l’emergenza idrica a Magognino, quando gli operai di Acqua Novara Vco sono riusciti a rialimentare la rete idrica. L’erogazione d’acqua potabile s’era interrotta, presumibilmente, nella notte. Al risveglio, i numeri d’emergenza di Acqua Novara Vco sono stati tempestati da telefonate di protesta. I più arrabbiati hanno lasciato scritto il loro disappunto sul sito aziendale. “Impossibile farsi rispondere dal numero verde, attesa infinita”, si lamentava uno. E ancora: “Più di 15 minuti d’attesa al telefono per farsi rispondere da un operatore!” rincarava la dose un altro. Oppure: “Attese lunghissime e non rispondono mai!”.
Ad alimentare l’esasperazione i continui aggiornamenti sulla fine dell’emergenza: prima alle 15, poi alle 18, infine alle 20. Ma quest’ultimo era l’annuncio definitivo: “Si stanno riempiendo i bacini abbiate un po’ di pazienza”. Magognino aveva già patito un’interruzione prolungata d’acqua potabile, sabato 21. Anche allora l’attesa s’era prolungata dalle 13 annunciate alle 17.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.