“Verbania for Woman”, allo scrittore varesino Pedroni il premio legalità
Il tema del concorso letterario, promosso e organizzato dal Comune, era "Sole e tenebre nell’universo femminile"
Grazia Maria Francese con il racconto “Le mali madri” vince il concorso letterario “Verbania for Woman” promosso e organizzato dal Comune di Verbania con l’Associazione77 e l’Associazione Giovan Pietro Vanni. Il tema della seconda edizione era “Sole e tenebre nell’universo femminile“.
Il varesino Emiliano Pedroni ha vinto il “Premio speciale Legalità” con il racconto “Il movente perfetto”, dedicato ai nipoti Alice e Nicolò. Questa sezione del premio è dedicato alla memoria di Patrizia Guglielmi, giornalista verbanese attiva in Lbera e scomparsa prematuramente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.