Frana tra Cannero Riviera e Cannobio, modifiche alla Navigazione Lago Maggiore
A causa dell'interruzione della strada statale n° 34, sono state istituite dalla Navigazione Lago Maggiore diverse corse straordinarie in battello e aliscafo da lunedì 20 marzo
A causa dell’interruzione della strada statale n° 34, sono state istituite dalla Navigazione Lago Maggiore diverse corse straordinarie in battello e aliscafo da lunedì 20 marzo.
È stato istituito un servizio di corse integrative nella tratta lacuale Verbania – Cannobio – Verbania e per le esigenze del caso è stato modificato in parte l’orario di servizio pubblico tra gli scali di Cannobio, Cannero Riviera e Luino:
Anche il servizio di collegamento internazionale con natante veloce per Locarno avrà orari e fermate secondo il seguente prospetto:
Infine vengono istituite 4 corse straordinarie sulla tratta Intra-Laveno-Intra come da orario sotto riportato:
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.