Un anno di cronaca con le vignette di Yama
Una mostra con le vignette pubblicate su Varesenews. Inaugurazione sabato 22 aprile alle ore 19 alla Sala serra
Sarà inaugurata sabato 22 aprile alle 19 alla sala Serra del Comune di Ispra la mostra del vignettista Yama (al secolo Pierre Ley) che ripercorre un anno di cronaca sulle pagine di Varesenews attraverso le sue vignette. La mostra, organizzata in collaborazione con il Festival internazionale del Cinema Povero, rimarrà esposta fino al 28 aprile con ingresso libero.
La mostra sarà aperta domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, in settimana dalle 17 e 30 alle 20 e 30 e ha debuttato al Teatro Santuccio di Varese in occasione della festa dei vent’anni di VareseNews e nei prossimi mesi sarà visibile anche a Busto Arsizio e Germignaga.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.