Ubriaco distrugge un locale, arrestato dai carabinieri
È accaduto nella notte tra domenica e lunedì in via 20 Settembre. I carabinieri nel corso dei controlli del weekend hanno arrestato anche un uomo che doveva già essere in carcere per spaccio
Due arresti a Sesto Calende, frutto dei controlli straordinari fatti dalla Compagnia Carabinieri di Gallarate, che tra locali pubblici e stazione ferroviaria hanno controllato quasi cento persone e settanta autovetture.
Il primo arresto intorno alle ore 3 della scorsa notte, in via 20 Settembre: in un esercizio pubblico, i militari della locale Stazione hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, violenza privata un 47enne della provincia di Novara che, in evidente stato di ebbrezza, invitato ad uscire dal locale dal proprietario per la chiusura, si era ribellato danneggiando gli arredi del bar ed opponendo resistenza nei confronti dei militari intervenuti sul posto. L’arrestato, che aveva già vari precedenti di polizia, è stato portato in carcere a Busto Arsizio.
Durante i posti di controllo è stato poi fermato anche un 50enne italiano nei cui confronti veniva eseguito un ordine di carcerazione poiché, sottoposto a controllo identificativo, è risultato condannato a dovere scontare alcuni mesi di carcere per spaccio di droga.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.