“Democrazia e libertà”, la proiezione in municipio
“Democrazia e libertà”, storie di cittadini sestesi raccontate nelle interviste a Angelo Franchina, Giovanni Guerroni, Silvio Imperial e Angela “Silvia” Terzaghi
Sabato 29 aprile alle ore 16 nella “Sala Varalli” del Municipio di Sesto Calende si terrà la proiezione del filmato “Democrazia e libertà”, storie di cittadini sestesi raccontate nelle interviste a Angelo Franchina, Giovanni Guerroni, Silvio Imperial e Angela “Silvia” Terzaghi.
L’introduzione sarà affidata a Nildo Barisone e Ugo Mazzocato con l’intervento del professor Paolo Zoboli. Coordina il professor Antonio Maria Orecchia, docente di Storia Contemporanea presso l’Università degli Studi dell’Insubria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.