Quantcast

“Lo Stivale Pensante” diventa LuinoNotizie, Nicolò:”Ora si fa sul serio”

Inizia lunedì la nuova avventura di Agostino Nicolò alla guida di LuinoNotizie, naturale evoluzione de "Lo Stivale Pensante" nato due anni fa. Aspira ad essere il quotidiano on line dell'Alto Varesotto

luinonotizie agostino nicolò

Il gioco si fa serio e non è più tempo di scherzare. Agostino Nicolò dice addio a “Lo Stivale Pensante”, sito di informazione locale e nazionale nato quasi per gioco, e lancia LuinoNotizie, il primo quotidiano on line dell’Alto Varesotto che debutterà lunedì. Dopo oltre due anni dal debutto, cambia il nome e la veste grafica del giornale lanciato dal giovane giornalista luinese che ha scelto di caratterizzare e localizzare l’informazione.

La presentazione della nuova veste grafica e della nuova linea editoriale è stata fatta nella splendida cornice della colonia elioterapica di Germignaga davanti ad un centinaio di lettori che non hanno voluto mancare alla presentazione.

luinonotizie agostino nicolò

Ad introdurre Nicolò è stato il sindaco Marco Fazio mentre il giornalista Paolo Corsini ha posto alcune domande a Nicolò sul percorso che ha portato prima alla nascita de “Lo Stivale Pensante” e poi a LuinoNotizie.

Ad illustrare l’aspetto tecnico del nuovo sito è stato il webmaster Domenico Pierro che ha mostrato la nuova testata, i nuovi colori, la grafica, l’interattività social del nuovo quotidiano.

In bocca al lupo ai ragazzi di LuinoNotizie per questa nuova sfida che renderà, sicuramente, più stimolante il lavoro di tutti i colleghi.

 

Pubblicato il 11 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore