Tenta di rubare una bicicletta ma il padrone lo sorprende
I carabinieri hanno denunciato un ragazzo di 21 anni "pizzicato" mentre tentava il furto
Questa mattina, 25 agosto, i carabinieri di Stresa hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Verbania un giovane senegalese classe 1996 della provincia di Novara resosi responsabile di tentato furto aggravato di una bicicletta.
Il giovane ha tentato di rubare la bicicletta del proprietario del bar “La Verbanella” di Stresa, il quale lo sorprendeva nel tentativo di furto.
Il giovane senegalese veniva rintracciato poco dopo dalla pattuglia dei militari di Stresa che a seguito di perquisizione personale rinvenivano un martello ed una tenaglia all’interno dello zaino.
Lo stesso veniva deferito anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.